Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: Tipster frankbet00

  1. #1

    Tipster frankbet00

    This is a feedback to Tipster frankbet00.

    Pneso che il Round139 sia stato molto sfortunato per me,la caduta dell'atletico di madrid mi ha fatto perdere la possibilità di recuperare il -2.7%.
    Ora dimostrerò come recupereremo quello perso,andando cosi in guadagno.
    Lento/Costante

  2. #2
    Il prossimo obbiettivo sarà il mio pezzo forte ovvero la champions league.Non sbaglierò.Molti soldi arriveranno

  3. #3
    Il Liverpool passerà facilmente il turno. oods @1,40

  4. #4
    E da molto che seguo l'atletico di madird,continuo a pensare che non è brillante come lo scorso anno poichè ha giocato spesso senza giocatori top player che sono infortunati,in questa partita c'è da sottolineare che recupera trippier,herrera e costa.Costa non pensa giocherà dal primo minuto,e se lo farà non avrà 90 minuti,al momento le punte e il gioco del atletico non sono da fare goleade.Il villareal tutti titolari,fiducia al genio santi Cazorla.Ha il vizio di segnare spesso.L'atltico madrid al wanda metropolitano è una squadra ha ha perso che su 42 partite giocate ne ha perso solo 3. Però io penso di aver ragionare e spero che ci farà ancora andare e prelevare un pò di soldi :)

  5. #5
    Penso che sia una partita difficile solamente perchè il chelsea giocherà in casa,ma in questo momento il bayer viaggia molto forte,bayer,liverpool per me due favorite alla coppa.Il cammino del chelsea finisce a questo turno.Il bayer è da goleada,potrà colpire in caso di svantaggio.Ricordo Kante out

    -Juventus= A torino questa partita è molto sentita dai tifosi,per questo mi aspetto una juventus molto concentrato,e visto tutti i giocatori di qualità ci sarà una massima prestazione della juventus.Quadrado,cr7 e dybala sono in forma e potranno colpire la rete.Non conosco il lione molto bene,quindi mi sono fatto un'idea della formazione.Ricordo depay out.

  6. #6
    è iniziato il nuovo turno numero 141. spero di chiudere in profitto tanti mesi in realtà.Ma per ora penso solo a questo mese partita per partita.

  7. #7
    continue work

  8. #8
    gioco poco su questa piattaforma,ma cercherò di dare sempre il meglio per chi mi segue

  9. #9
    Thanks frankbet00 for your contributions! :)

  10. #10
    5 months in a row in positive.

    being able to replicate always gives me great energy in life.


    I think October will also be a good month for us

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •